Seguici su

Basket

Basket, EuroCup 2020-2021: Virtus Bologna-Andorra sarà recuperata nelle vicinanze di Natale

Pubblicato

il

Sono state rilasciate le date dei recuperi di quattro match di EuroCup 2020-2021 per quel che concerne la prima fase, che vede due italiane già qualificate per le Top 16, e cioè Virtus Segafredo Bologna e Dolomiti Energia Trento, mentre le cose sono più complicate per la Reyer Venezia e difficilissime per Brescia.

Tra i quattro match interessati c’è anche quello dell’ottava giornata tra Virtus e MoraBanc Andorra, rinviato a causa delle molte positività al Covid-19 nel club che gioca in Liga ACB. Si recupererà, in particolare, il 22 dicembre alle 19:00 alla Segafredo Arena; le V nere sono ancora alla caccia di un percorso netto (10-0) e sono tuttora l’unica squadra tra Eurolega ed EuroCup a non aver ancora perso.

Queste le riprogrammazioni di altri tre incontri: Cedevita Olimpia Lubiana-Promitheas Patrasso (quinto turno) si giocherà il 10 dicembre alle 18:30, mentre Lietkabelis-Monaco e Joventut Badalona-JL Bourg en Bresse (settimo turno) si terranno rispettivamente il 18 dicembre alle 17:30 e il 30 dicembre alle 20:45 (gli orari sono italiani; a Panevezys si va un’ora avanti rispetto al nostro Paese). Ancora incerto il destino della doppia sfida Venezia-Bourg en Bresse, per la quale era stata ventilata l’ipotesi di far giocare entrambe le partite al Taliercio.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *