Tennis, ATP Nur Sultan 2020: Andreas Seppi riceve una wild card per il torneo kazako

La stagione del tennis ha vissuto profondi cambiamenti a causa del Covid-19, con molti tornei cancellati, ma anche con l’ingresso di nuove competizioni, tra cui l’ATP 250 di Nur Sultan, in Kazakistan, che vedrà al via Benoit Paire come testa di serie numero 1, ma anche gli italiani Stefano Travaglia e, notizia dell’ultim’ora, Andreas Seppi.

Come riportato infatti da Giorgio Spalluto su Twitter, il tennista altoatesino ha ottenuto una wild-card per l’Astana Open, e verrà inserito nel tabellone, che nel frattempo ha accolto anche Radu Albot e Joao Sousa, ammessi al posto dei rinunciatari Richard Gasquet e Juan Ignacio Londero.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andreas Seppi ATP Nur-Sultan 2020

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Lascia un commento

Pattinaggio artistico, Skate America 2020: esordio stagionale per Nathan Chen, lotta aperta nel singolo femminile

Ciclismo, Mark Cavendish: “Nell’ultimo mese mi sono divertito molto, voglio correre ancora per qualche stagione”