Seguici su

Rugby

Rugby, Pro 14: Connacht-Benetton Treviso rinviata

Pubblicato

il

Non si disputerà la sfida tra il Connacht e la Benetton Treviso il prossimo 1 novembre a Galway, dopo che sono saliti a tre i giocatori risultati positivi al Covid-19 nelle fila dei biancoverdi. La formazione veneta non ha reso noto i nomi degli atleti, ma dopo la prima positività annunciata qualche giorno fa, nelle ultime ore sono risultati positivi altri due giocatori.

I giocatori risultati positivi presentano al momento una lieve o assente sintomatologia e sono stati posti in isolamento, mentre tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo. La Benetton ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato le Autorità per gli iter correlati. Staff e giocatori osserveranno quindi un periodo di isolamento cui farà seguito un ciclo di tamponi molecolari.

Il match con Connacht era programmato allo Sportsground di Galway domenica 1 novembre alle ore 17.30 e il Guinness Pro 14 ha già annunciato che verrà valutato il recupero della partita a inizio 2021. Treviso, dunque, resta fermo al sesto posto nella conference B, con zero vittorie, mentre Connacht resta a quota 9 punti.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Afio Guarise – LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *