Seguici su

Calcio

Polonia-Italia oggi: orario, tv, streaming, programma, probabili formazioni Nations League

Pubblicato

il

Oggi domenica 11 ottobre (ore 20.45) si gioca Polonia-Italia, match valido per la Nations League 2020 di calcio. A Danzica gli azzurri andranno a caccia della vittoria nella terza giornata del gruppo 1, dopo aver pareggiato con la Bosnia Erzegovina e aver vinto in Olanda un mese fa. La nostra Nazionale si trova in testa alla classifica con 4 punti, uno in più degli orange e degli avversari di turno: un eventuale successo in trasferta permetterebbe ai ragazzi di Roberto Mancini di muovere un passo importante verso la qualificazione alla Final Four. L’Italia, reduce dall’affermazione per 6-0 contro la Moldavia in amichevole mercoledì scorso, è pronta a giocarsela alla pari contro i biancorossi, vittoriosi contro la Bosnia ma incappati in un ko per 1-0 contro l’Olanda.

https://www.oasport.it/2020/10/live-polonia-italia-nations-league-in-diretta-trasferta-decisiva-per-gli-azzurri-verso-la-final-four/

Roberto Mancini sembra orientato verso il 4-3-3 col tridente formato da Chiesa, Immobile ed El Shaarawy anche se le opzioni Belotti, Kean, Lorenzo Pellegrini non sono da scartare. A Jorginho le chiavi del centrocampo affiancato da Barella e Verratti. Donnarumma tra i pali protetto da Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola. La Polonia sarà trascinata da Robert Lewandowski.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Polonia-Italia, match valido per la fase a gironi della Nations League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

POLONIA-ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 11 OTTOBRE:

20.45     Polonia-Italia

POLONIA-ITALIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI DI POLONIA-ITALIA:

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, El Shaarawy.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *