Olympiacos-Olimpia Milano, Eurolega basket: programma, orari, tv, streaming

Si apre la prima settimana dell’anno con il doppio impegno in Eurolega per l’Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina sarà ospite mercoledì sera dell’Olympiacos. Un inizio di stagione eccezionale per Milano, che è ancora imbattuta tra campionato e coppa. In Europa, finora, l’AX Armani Exchange ha superato all’esordio il Bayern Monaco e poi si è ripetuta in casa contro i francesi dell’Asvel Villeurbanne. L’Olympiacos è reduce dalla vittoria nel derby greco contro il Panathinaikos, mentre ha perso di un punto alla prima con lo Zalgiris Kaunas.

Olympiacos-Olimpia Milano, match valevole per la terza giornata dell’Eurolega 2020, si giocherà mercoledì 14 ottobre alle ore 20.00. L’incontro sarà visibile in streaming su Eurosport Player. Non perdetevi la diretta scritta di OA Sport

 

PROGRAMMA ORARI TV OLYMPIACOS-OLIMPIA MILANO

14 OTTOBRE 2020

Ore 20.00 Olympiacos-Olimpia Milano

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta scritta OA Sport

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro delle Fiandre 2020: programma, orari, tv, streaming

Olimpia Milano-Real Madrid, Eurolega basket: programma, orari, tv, streaming