Seguici su

Ciclismo

Liegi-Bastogne-Liegi 2020 oggi: orari, tv, streaming, programma

Pubblicato

il

Oggi è il grande giorno della 106esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi. In una stagione molto particolare, la Decana dattirerà un parterre di altissimo livello nonostante sia stata posizionata in concomitanza con la seconda tappa del Giro d’Italia.

LIVE Liegi-Bastogne-Liegi 2020 in DIRETTA: Declassato Alaphilippe, Roglic vince davanti a Hirschi e Pogacar

L’uomo più atteso è il neo campione del mondo Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) che ha già dimostrato di godere di una condizione fisica perfetta. Molto verosimilmente contenderanno il successo al transalpino l’elvetico Marc Hirschi (Team Sunweb), di fresco vincitore della Freccia Vallone, il polacco Michal Kwiatkowski (Team Ineos) e lo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma), senza dimenticare il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar (UAE Team Emirates).

La terza Classica Monumento dell’anno prenderà il via alle ore 10.25, e terminerà tra le ore 17.00 e 17.15. La Decana verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport, e su Eurosport dalle ore 13.30. Inoltre è prevista la diretta streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi garantirà la diretta live testuale integrale dalle ore 10.00, per non perdervi neanche un secondo di questo attesissimo appuntamento sulle strade del Belgio. 

PROGRAMMA COMPLETO

  • Partenza: ore 10.25
  • Arrivo: ore 17.00/17.15
  • Diretta tv: Rai Sport, Eurosport dalle ore 13.30
  • Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player
  • Diretta live testuale: OA Sport dalle ore 10.00

https://www.oasport.it/2020/10/live-giro-ditalia-2020-alcamo-agrigento-in-diretta-arrivo-in-leggera-salita-sagan-e-ballerini-si-scaldano/

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *