Liegi-Bastogne-Liegi 2020 oggi: orari, tv, streaming, programma

Oggi è il grande giorno della 106esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi. In una stagione molto particolare, la Decana dattirerà un parterre di altissimo livello nonostante sia stata posizionata in concomitanza con la seconda tappa del Giro d’Italia.

LIVE Liegi-Bastogne-Liegi 2020 in DIRETTA: Declassato Alaphilippe, Roglic vince davanti a Hirschi e Pogacar

L’uomo più atteso è il neo campione del mondo Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) che ha già dimostrato di godere di una condizione fisica perfetta. Molto verosimilmente contenderanno il successo al transalpino l’elvetico Marc Hirschi (Team Sunweb), di fresco vincitore della Freccia Vallone, il polacco Michal Kwiatkowski (Team Ineos) e lo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma), senza dimenticare il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar (UAE Team Emirates).

La terza Classica Monumento dell’anno prenderà il via alle ore 10.25, e terminerà tra le ore 17.00 e 17.15. La Decana verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport, e su Eurosport dalle ore 13.30. Inoltre è prevista la diretta streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi garantirà la diretta live testuale integrale dalle ore 10.00, per non perdervi neanche un secondo di questo attesissimo appuntamento sulle strade del Belgio. 

PROGRAMMA COMPLETO

  • Partenza: ore 10.25
  • Arrivo: ore 17.00/17.15
  • Diretta tv: Rai Sport, Eurosport dalle ore 13.30
  • Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player
  • Diretta live testuale: OA Sport dalle ore 10.00

https://www.oasport.it/2020/10/live-giro-ditalia-2020-alcamo-agrigento-in-diretta-arrivo-in-leggera-salita-sagan-e-ballerini-si-scaldano/

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, calendario di oggi: orari, tv, streaming, programma Sky e DAZN

Motocross oggi, GP Europa MXGP 2020: orari, tv, programma, streaming