Giro d’Italia 2020, tappa di domani (25 ottobre): cronometro Cernusco sul Naviglio-Milano. Altimetria, percorso, orari

Domani, 25 ottobre, si disputerà l’ultima fondamentale tappa del Giro d’Italia 2020 la cronometro Cernusco sul Naviglio-Milano di 15,7 km, con i ciclisti che concluderanno il loro sforzo nella suggestiva Piazza del Duomo. Il percorso è abbastanza piatto ma nonostante questo potrebbe spostare in maniera determinante gli equilibri della classifica generale, vista anche la vicinanza tra i protagonisti di questa Corsa Rosa.

ALTIMETRIA

PERCORSO

Risulta oggettivamente complesso fornire indicazioni particolari per quanto riguarda la cronometro di domani. Il percorso è quasi totalmente pianeggiante con strade molto ampie che da Cernusco sul Naviglio porteranno i ciclisti nel cuore di Milano. Non vi sono particolari passaggi pericolosi, ad esclusione dell’attraversamento di due sottopassi nella prima metà di tappa. Potranno ben figurare gli specialisti delle prove contro il tempo tra i quali spicca, ovviamente, il nostro Filippo Ganna.

ORARI

La frazione di domani prenderà il via alle ore 13.20 , e terminerà alle ore 16.50. Potrete seguire il Giro in diretta televisiva su Eurosport dalle ore 14.15 , su Rai Sport dalle ore 12.30 per Villaggio di partenza e alle ore 13.30 con Anteprima Giro; successivamente ci si trasferirà su Rai Due per Giro in diretta dalle ore 14.00, e il Processo alla tappa dalle ore 17.00 circa. Inoltre è prevista anche la diretta streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale della ventesima tappa del Giro 2020 dalle ore 12.45.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclocross, Superprestige 2020-2021: Ceylin del Carmen Alvarado serve il bis a Ruddervoorde

Vuelta a España 2020, tappa di domani (25 ottobre): Biescas-Aramon Formigal. Altimetria, percorso, orari