Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Serie A Napoli 2020: programma, orari, tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Sabato 17 ottobre si disputerà la terza tappa della Serie A 2020 di ginnastica artistica, sarà il PalaVesuvio di Napoli a ospitare questo appuntamento del massimo campionato italiano a squadre. Finalmente si torna a gareggiare dopo quasi otto mesi di digiuno a causa dell’emergenza sanitaria, i ginnasti sono pronti a fronteggiarsi dopo un periodo durissimo e c’è grande attesa per questo appuntamento che rimette in moto il nostro movimento dopo il lockdown. Si preannuncia grande spettacolo in terra campana, anche se non si sa quale potrà essere il livello tecnico dei protagonisti vista la particolare annata agonistica con cui hanno dovuto fare i conti.

Guarda la Serie A di ginnastica artistica su DAZN

La Brixia Brescia è come sempre la grande favorita della vigilia, le Campionesse d’Italia non avranno problemi a dominare ancora una volta e si attende lo show delle Fate: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Martina Maggio saranno le protagoniste chiamate a regolare prestazioni da urlo su tutti gli attrezzi. La Leonessa può contare praticamente sull’intera Nazionale che lo scorso anno conquistò il bronzo mondiale a squadre, la Brixia ha vinto le prime due gare stagionali. Si infiammerà poi la lotta per il secondo posto col Centro Sport Bollate di Giada Grisetti e il Giglio Montevarchi di Lara Mori, la Gal Lissone deve evitare una clamorosa retrocessione. Assenti Elisa Iorio e Desiree Carofiglio a causa di recenti infortuni.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della terza tappa della Serie A 2020 di ginnastica artistica. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, differita disponibile su DAZN a partire dalle ore 19.00 di lunedì 19 ottobre.

CALENDARIO TERZA TAPPA SERIE A GINNASTICA: DATA, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 17 OTTOBRE:

09.30-14.00 (circa)    Serie A2

14.30-19.00 (circa)    Serie A1

TERZA TAPPA SERIE A GINNASTICA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Serie A1: DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica, differita streaming disponibile su DAZN a partire dalle ore 19.00 di lunedì 19 ottobre.

Serie A2: diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI GINNASTICA ARTISTICA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferraro/FGI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *