Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Eifel 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, dalle ore 14.10, prenderà il via il GP dell’Eifel, prova del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato del Nurburgring si è pronti a godere di una corsa appassionante dall’esito incerto e dai tanti significati.

LIVE F1, GP Eifel 2020 in DIRETTA: vince Hamilton e raggiunge Schumacher! Sul podio Verstappen e Ricciardo

In primis, Lewis Hamilton e il record di vittorie. Il britannico, leader del campionato del mondo e ormai prossimo a conquistare il settimo titolo iridato in carriera come il tedesco Michael Schumacher, è pronto per eguagliare un altro storico primato del pilota teutonico, ovvero quello delle gare vinte. L’asso nativo di Stevenage è a quota 90, a una sola lunghezza dal record di Schumi e farlo in occasione dell’appuntamento in Germania, con la Mercedes, è sicuramente molto significativo.

In secondo luogo la Ferrari vorrà ottenere un risultato degno di questo nome. Tenuto conto del quarto posto nel time-attack del monegasco Charles Leclerc, le prospettive sono quelle di avvicinare il podio, ma è chiaro che sotto il profilo prestazionale si è lontani, come l’undicesimo tempo siglato dal teutonico Sebastian Vettel ricorda. Tanto dipenderà dalla partenza, come spesso accade. Di seguito il programma del GP:

IL PROGRAMMA DEL GP EIFEL 2020 F1 (11 OTTOBRE)

Domenica 11 ottobre
ore 14.10, F1, Gara, diretta

COME GUARDARE IN TV IL GP EIFEL F1 2020

La copertura televisiva del GP dell’Eifel di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita della gara. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della corsa al Nürburgring.

TV A PAGAMENTO – Il GP dell’Eifel di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita della corsa tedesca (ore 18.15).
STREAMING – Il GP dell’Eifel di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now TV (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della corsa al Nürburgring.

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 11 ottobre
ore 18.15, F1, Gara, differita

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *