Ciclismo, Vincenzo Nibali ai tifosi: “Il vostro calore servirà da stimolo per ripartire”

Vincenzo Nibali si rivolge ai propri tifosi attraverso un post su Facebook per ringraziarli dell’affetto e del sostegno ricevuti durante il Giro d’Italia 2020: a conclusione di una stagione tribolata a causa dell’emergenza sanitaria, il messinese ora può riposarsi e pensare alla prossima annata. Di seguito le sue parole.

Le fatiche del Giro e di questa pazza stagione sono alle spalle. È tempo di ricaricarsi e non c’è nulla di più efficace della serenità di chi ti vuole bene. Un grazie di cuore a tutti coloro che, in questi mesi, mi hanno sostenuto e tifato. Il vostro calore è la cosa che, più di ogni altra, servirà da stimolo per ripartire. Un grande abbraccio e GRAZIE“.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020 Vincenzo Nibali

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lotta, cancellato il raduno dell’Italia ad Ostia. Attesa per la programmazione dei Mondiali

F1, Antonio Giovinazzi: “Imola è una pista leggendaria, ci ho già corso nel 2014. Vogliamo tornare a lottare per la zona punti”