Seguici su

Calcio

Calcio, Nations League: Ucraina-Spagna 1-0, Germania-Svizzera 3-3. Gruppo equilibrato. San Marino pareggia!

Pubblicato

il

Questa sera si sono disputate sette partite valide per la Nations League 2020-2021 di calcio. In campo le squadre dell’equilibratissimo gruppo 4 per la quarta giornata. L’Ucraina si è resa protagonista di un bellissimo colpaccio e a Kiev ha sconfitto la Spagna per 1-0 grazie al sigillo di Tsygankov al 76′ su assist di Yarmolenko.

I gialloblù hanno così agganciato la Germania al secondo posto e sono a un solo punto di distacco dalle Furie Rosse, in una lotta sempre più agguerrita per la qualificazione alla Final Six. I tedeschi hanno pareggiato per 3-3 contro il fanalino di coda Svizzera: gli elvetici erano passati in vantaggio per 2-0 con le reti di Gavranovic e Freuler, poi Werner e Havertz hanno pareggiato; il secondo sigillo di Gavranovic ha portato avanti i rossocrociati, prima del definitivo pareggio firmato da Gnabry.

Nella Lega B si segnalano il pareggio a reti reti bianche tra Azerbaijan e Cipro e la vittoria del Lussemburgo in Montenegro (2-1). In “Serie C”, invece, San Marino riesce a impattare col Liechtenstein per 0-0, le Isole Far Oer battono Andorra per 2-0, Malta espugna la Lettonia per 1-0. Di seguito tutti i risultati di oggi martedì 13 settembre nella Nations League 2020-2021 di calcio. Domani sera toccherà all’Italia, che sfiderà l’Olanda a Bergamo in una partita decisiva per il primo posto nel gruppo 1.

RISULTATI NATIONS LEAGUE OGGI (13 OTTOBRE):

LEGA A:
Germania-Svizzera 3-3
Ucraina-Spagna 1-0

LEGA B:
Azerbaijan-Cipro 0-0
Montenegro-Lussemburgo 1-2

LEGA C:
Lettonia-Malta 0-1
Far Oer-Andorra 2-0
Liechtenstein-San Marino 0-0

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *