Seguici su

Basket

Basket: la Fortitudo Bologna perde Ethan Happ per almeno tre settimane

Pubblicato

il

Alla vigilia del debutto in Basketball Champions League contro il Brose Bamberg, la Fortitudo Lavoropiù Bologna deve incassare la brutta notizia della perdita di Ethan Happ per non meno di tre settimane. Il centro della squadra di coach Meo Sacchetti si è procurato, durante il match contro l’Olimpia Milano, un’infrazione del capitello radiale dopo un contatto con Gigi Datome.

Nel comunicato che riporta i tempi di recupero (tre, o anche quattro settimane), la Fortitudo specifica inoltre che il giocatore dovrà indossare un tutor protettivo per un periodo compreso tra i 7 e i 10 giorni. Fino a questo momento le sue medie sono di 10.8 punti, 9 rimbalzi e 4.4 assist in 28.4 minuti a gara.

La formazione di coach Meo Sacchetti rimane così con soli tre stranieri a roster, Todd Withers, Tre’Shaun Fletcher e Adrian Banks; sono in via di affievolimento le voci di mercato che volevano un interesse per Wesley Saunders, in uscita dall’AS Monaco. Il fattore economico, rilanciato dal presidente Christian Pavani, assume in questo momento un ruolo importante nel club.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *