Basket: Eurolega 2020-2021, rinviata a domani Khimki Mosca-Zalgiris Kaunas

L’ombra del coronavirus obbliga al rinvio a domani la sfida di Eurolega, prevista per stasera, tra Khimki Mosca e Zalgiris Kaunas. A provocare il tutto un’enorme quantità di positivi al Covid-19 per le due squadre, più sul fronte russo che su quello lituano.

In particolare, nel Khimki sono risultati positivi Jordan Mickey, Janis Timma, Evgeny Voronov, Greg Monroe e Maxim Barashkov, che si sarebbero dovuti aggiungere, nella lista assenti, agli infortunati Errick McCollum, Alexey Shved e Stefan Jovic. Lo Zalgiris, invece, farà forzatamente a meno di Joffrey Lauvergne, sempre causa Covid-19.

Il rinvio, in particolare, serve per dare tempo ai giocatori del Khimki di ricevere i risultati dei nuovi test cui si è sottoposta l’intera squadra: un tentativo, in breve, di salvare la disputa del match e non andare a metter mano a un calendario già fittissimo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Eurolega Basket 2020-2021 Khimki Mosca Zalgiris Kaunas

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket: Federico Mussini approda a Trieste per sopperire alle assenze di Henry, Udanoh e Cavaliero

Basket, EuroCup 2020-2021: Cedevita Olimpia Lubiana costretto all’isolamento dopo un positivo, 0-20 a tavolino al Bursaspor