Seguici su

Baseball

Italian Baseball Series 2020: gara4 va alla Fortitudo Bologna, che pareggia la serie sul 2-2

Pubblicato

il

Ci sarà una gara6. Questo è l’esito della quarta partita della serie tra Fortitudo UnipolSai Bologna e San Marino, che vede ancora una volta violato il fattore campo a causa del 4-0 degli ospiti. L’incontro è stato rimandato inizialmente di 75 minuti a causa della pioggia che si è poi diradata, permettendo di evitare un altro rinvio. Murilo Gouvea, partente di Bologna, è protagonista con ben 10 strikeout.

L’incontro gira subito nel primo inning, quando Oduber spedisce oltre la recinzione il fuoricampo che vale il 2-0 per la Fortitudo. Nel secondo San Marino recrimina per una palla a destra molto bella di Giovanni Garbella, che però finisce in foul di mezzo metro e vanifica quello che sarebbe stato con buone probabilità un triplo con RBI (c’era Caseres in prima).

[sc name=”video-sky-articolo”]


Nella quarta ripresa accade ciò che San Marino avrebbe voluto evitare: infortunio per il partente, Ricardo Hernandez, e a causa del problema al gomito deve entrare Kourtis, che concede subito una base su ball e Grimaudo, che poi va in seconda su sacrificio di Astorri e poi, su palla mancata da Ahrens e lancio pazzo, chiude il giro per il 3-0. Il 4-0 lo firma Oduber con un singolo da un punto, con Dobboletta che si trovava in terza. Quello del sesto inning è il sigillo finale, che garantisce che la serie arrivi almeno fino a domenica.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / EzR NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *