Internazionali d’Italia 2020, Marco Cecchinato: “Sono molto contento, perché sto facendo un ottimo lavoro col mio team”

A Roma, per quanto riguarda gli Internazionali d’Italia di tennis 2020, oggi, nell’incontro valido per il primo turno del tabellone principale di singolare maschile, Marco Cecchinato ha sconfitto in tre partite il britannico Kyle Edmund, dopo una sospensione per pioggia. Le sue dichiarazioni a fine gara sono state rilasciate a Sky Sport Arena.

L’azzurro ha descritto le proprie emozioni: “Sono molto contento, perché sto facendo un ottimo lavoro col mio team. Qui Max non c’è ma ci sentiamo tutto il giorno, questa vittoria la dedico anche a lui perché anche lui sta vivendo un momento delicato. Sono contento che mi trasmetta energia, sono tutte cose belle che era da tanto che non vivevo”.

Chiosa sul finale di match: “Un po’ il Cecchinato vecchio, partivo piano, mi divertivo a soffrire, correre, spingere, al terzo set ho espresso veramente un bel gioco, sono contento. Sono molto emozionato, era un sacco che non vincevo una partita di questo livello“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Internazionali d'Italia 2020 Marco Cecchinato

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Lascia un commento

Internazionali d’Italia 2020 Roma: Marco Cecchinato, la pioggia e la rimonta. Kyle Edmund sconfitto in tre set

LIVE Cecchinato-Edmund 3-6 7-6 6-2, Internazionali d’Italia in DIRETTA: il siciliano vince in rimonta e affronterà Krajinovic ai sedicesimi di finale