Giro d’Italia 2020: Elia Viviani conferma la sua presenza

Dimenticare il Tour e vivere un Giro d’Italia da protagonista. Questo è il grande obiettivo di Elia Viviani, che ha annunciato sulle sue pagine social la presenza alla Corsa Rosa, che comincerà il prossimo 3 Ottobre. Il corridore della Cofidis ha deluso in terra francese, non riuscendo quasi mai ad essere competitivo in volata e vorrà rifarsi al Giro dove comunque ci si aspetta una grande battaglia tra i velocisti.

Infatti oltre a Viviani saranno presenti, solo per citare alcuni dei nomi più importanti, Fernando Gaviria, Caleb Ewan e soprattutto Peter Sagan, all’esordio al Giro d’Italia. Viviani proverà a lottare per conquistare la maglia ciclamino, ma soprattutto cercherà di ottenere almeno una vittoria.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Elia Viviani Giro d'Italia 2020

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020: Vincenzo Nibali insegue i record di podi nei grandi giri di Gimondi e Anquetil

CONI, approvato documento su riforma sport: “Assicurare il rispetto e l’applicazione della Carta Olimpica”