Freccia Vallone 2020: programma, orari, tv, streaming

Alla vigilia della partenza del Giro d’Italia, sulle strade del Belgio, mercoledì 30 settembre prenderà il via un’inusuale edizione della Freccia Vallone, storica classica monumento che solitamente viene corsa in primavera. Con quattro giorni di anticipo sulla Liegi-Bastogne-Liegi, alla competizione sarà presente il podio completo dell’ultimo Tour, con gli sloveni Tadej Pogacar e Primoz Roglic e l’australiano Richie Porte attesi come grandi protagonisti.

Oltre agli atleti già citati ci sarà la possibilità di vedere all’opera il francese Julian Alaphilippe, lo svizzero Marc Hirschi, il colombiano Rigoberto Uran, lo spagnolo Mikel Landa ed il polacco Michail Kwiatkowski. Pochi invece gli azzurri al via, complice la contemporanea presenza del Giro d’Italia 2020. Andiamo però ora a vedere tutti gli orari ed i canali in cui sarà possibile seguire la manifestazione.


ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

La corsa dovrebbe prendere il via alle ore 11:30, con arrivo previsto intorno alle 16:45 in base alle medie orarie. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 dalle ore 14:00 e su Eurosport 2 dalle ore 15:00. Sarà ovviamente disponibile anche la diretta streaming della corsa su Eurosport Player e Rai Play, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE della manifestazione sin dal primo minuto, per non perdervi nemmeno un giro di pedale.

PROGRAMMA COMPLETO

  • Partenza: ore 11:30
  • Arrivo: ore 16:45 circa
  • Diretta tv: su Eurosport 2 dalle ore 15:00 e su Rai 2 dalle ore 14:00
  • Diretta streaming: Eurosport Player e Rai Play
  • Diretta streaming: OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (lunedì 28 settembre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

BinckBank Tour 2020: date, programma, orari, tv, streaming