Cecchinato-Krajinovic oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming

Marco Cecchinato si ripropone oggi nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2020 di tennis. Il siciliano, vittorioso ieri contro il britannico Kyle Edmund, sta cercando di ritrovarsi dopo stagioni buie.

LIVE Cecchinato-Krajinovic, Masters1000 Roma in DIRETTA: sfida difficile, ma non impossibile per il siciliano

Il 2018 fu per lui l’anno della semifinale al Roland Garros e il desiderio è quello di giocare ai massimi livelli. Sulla sua strada ci sarà il serbo Filip Krajinovic (n.29 del mondo), tennista molto solido che rispetto alla stagione passata ha fatto dei grandi miglioramenti al servizio. Pertanto non si prospetta un incontro facile per l’azzurro, che scenderà in campo sul Pietrangeli nel quarto incontro in programma. Tra i due vi è un unico precedente, risalente agli Australian Open 2019 a Melbourne dove fu il balcanico a imporsi in rimonta al quinto set con il punteggio di 4-6 0-6 6-1 7-6 (4) 6-4.

LIVE Sinner-Tsitsipas 6-1, (9) 6-7, Masters1000 Roma in DIRETTA: si va al terzo set!

https://www.oasport.it/2020/09/live-berrettini-coria-masters1000-roma-in-diretta-ottavi-di-finale-nel-mirino/

PROGRAMMA CECCHINATO-KRAJINOVIC

Marco Cecchinato si ripropone oggi nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2020 di tennis. Il siciliano, vittorioso ieri contro il britannico Kyle Edmund, sta cercando di ritrovarsi dopo stagioni buie.  Sulla sua strada ci sarà il serbo Filip Krajinovic (n.29 del mondo), tennista molto solido che rispetto alla stagione passata ha fatto dei grandi miglioramenti al servizio. La sfida andrà in scena sul Pietrangeli (4° match a partire dalle 11.00) e sarà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201) oppure da Sky Sport Arena (canale 204), live streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

Mercoledì 16 settembre

4° match (dalle ore 11.00)

R32 (Q) Marco Cecchinato VS Filip Krajinovic – Campo Pietrangeli

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berrettini-Coria oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming

Internazionali d’Italia 2020: buona la prima per Matteo Berrettini. Facile vittoria contro l’argentino Coria