Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Spero in un buon risultato dopo Brno, ma se dovesse piovere…”

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi la splendida vittoria dello scorso weekend, Brad Binder è pronto per dare il via al suo weekend del Gran Premio d’Austria 2020 della MotoGP. Il pilota sudafricano, che ha lasciato tutti a bocca aperta per lo splendido risultato in quel di Brno, vuole confermare quanto di buono messo in mostra sul tracciato ceco sin da domani, confidando sul Red Bull Ring, la pista di casa sia della KTM sia del suo munifico sponsor.

“Dopo qualche giorno ora posso finalmente dire che mi sono reso conto di quello che è successo domenica – scherza – Non so se qui a Zeltweg sarà la stessa cosa, ma di sicuro a Brno è stato tutto fantastico. Addirittura ho centrato la mia prima vittoria, inaspettata quanto meravigliosa. Anche in Sudafrica c’è stata grande eco sul mio successo, per me è una spinta ulteriore a ripetermi subito! Non posso che ringraziare ancora tutto il mio team per questo momento che non dimenticherò mai, mi hanno messo in mano una moto davvero sensazionale con un passo gara strepitoso che mi ha permesso di rimontare posizione su posizione per arrivare a condurre la corsa”. 

[sc name=”banner-app-2020″]

Le aspettative per il weekend austriaco ovviamente ora sono alte, ma Brad Binder ha le idee chiare su quello che potrebbe accadere al Red Bull Ring. “Non voglio farmi distrarre troppo da quanto successo a Brno e sinceramente preferisco tenere i pieni ben saldi al terreno. Non ha senso montarsi la testa. Sembra inoltre che possa piovere nel corso del fine settimana, per cui ci vorrà grande attenzione, dopotutto ho girato pochissimo sul bagnato nella classe regina e l’esperienza in queste condizioni mi manca. Per noi si tratta del Gran Premio di casa e ci teniamo a fare bene, per cui spero in un buon risultato”. 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *