VIDEO Lazio-Milan 0-3: highlights, gol e sintesi. Tris rossonero all’Olimpico, biancocelesti affossati

HIGHLIGHTS LAZIO-MILAN 0-3

Pesante ko interno della Lazio di Simone Inzaghi contro il Milan all’Olimpico di Roma, nel match valido per il 30° turno di Serie A 2020. I biancocelesti sono stati sconfitti dai rossoneri per 3-0 con le realizzazioni del turco Hakan Calhanoglu al 23′ dello svedese Zlatan Ibrahimovic al 34′ su rigore e del croato Ante Rebic al 59′. Una sconfitta che allontana la formazione laziale dalla Juventus, vincitrice quest’oggi nel derby contro il Torino. Sono sette ora le lunghezze di ritardo per la compagine romana e l’obiettivo scudetto si fa sempre più complicato.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Lazio-Milan 0-3, Serie A in DIRETTA: Calhanoglu-Ibra-Rebic tramortiscono i biancazzurri. Juve in fuga per lo scudetto. Highlights e pagelle

Calcio, Serie A 2020: Lazio-Milan 0-3, i rossoneri affossano i biancocelesti, ora a -7 dalla Juventus