Seguici su

Senza categoria

Tennis, Thiem’s 7: seconda giornata. Berrettini sfida Bautista Agut, Thiem contro Rublev

Pubblicato

il

Si disputerà oggi, 8 luglio, la seconda giornata del Thiem’s 7, torneo di tennis di esibizione organizzato da Dominic Thiem. Saranno otto i giocatori del circuito Atp che scenderanno in campo sulla terra battuta di Kitzbühel. Oltre al tennista austriaco saranno impegnati nel torneo di esibizione anche Matteo Berrettini, Roberto Bautista Agut, Jan-Lennard Struff, Dennis Novak, Andrey Rublev, Karen Khachanov e Casper Ruud.

L’azzurro dopo il trionfo di ieri contro Novak dovrà vedersela con lo spagnolo Bautista Agut (num. 12 ATP) alle ore 13.30. Un match che si preannuncia molto equilibrato e divertente. Tra i due ci sono quattro precedenti con tre vittorie del tennista numero 8 del mondo. A completare il programma del gruppo Soccer-Coin la sfida tra Khachanov-Novak che si giocherà non prima delle 14.30.

Per quanto concerne invece il gruppo IFA il primo match di giornata sarà quello tra Struff-Ruud. Entrambi andranno a caccia della prima  vittoria nella competizione. Senza ombra di dubbio la partita più attesa sarà quella tra Thiem-Rublev in programma alle ore 20.15. Il numero 3 del mondo ha vinto due dei tre precedenti. Ricordiamo che soltanto due tennisti per girone si qualificheranno per la fase successiva: le semifinali si disputeranno venerdì 10 luglio, mentre sabato 11 si giocherà la finale.

THIEM’S 7, LA PRIMA GIORNATA

Ore 13.00: Matteo Berrettini (ITA)-Roberto Bautista Agut (SPA)
Ore 14.30: Karen Khachanov (RUS)-Dennis Novak (AUS)
Ore 16.00: Jan-Lennard Struff (GER)-Casper Ruud (NOR)
Ore 20.15: Dominic Thiem (AUS)-Andrey Rublev (RUS)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *