Seguici su

Live Sport

LIVE Sinner-Bautista Agut, Bett1Aces 2020 in DIRETTA: finale 3°-4° posto in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

Berrettini-Bautista AgutSinner-Thiem

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE BERRETTINI-THIEM DALLE 12.00 (MERCOLEDI’ 15 LUGLIO)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut, finale 3°-4° posto del Bett1Aces 2020. La prima parte del torneo di esibizione berlinese, di scena sull’erba dello Steffi Graf Stadion, si conclude dunque oggi con gli ultimi quattro incontri (due al maschile e altrettanti al femminile), mentre da venerdì avrà inizio la seconda fase della manifestazione, sul cemento.

Jannik Sinner ha scelto proprio quest’evento per rimettersi in pista a distanza di oltre quattro mesi dall’ultima partita giocata (era il 3 marzo, al Challenger di Indian Wells). L’altoatesino, a differenza di altri suoi colleghi, ha deciso di non partecipare alle numerose esibizioni organizzate nell’ultimo periodo e ha preferito impiegare questo tempo per allenarsi in compagnia del suo coach Riccardo Piatti. Lunedì c’è stato il rientro in campo contro Tommy Haas in quello che è stato un vero e proprio scontro generazionale: l’azzurrino ha sconfitto l’ex giocatore tedesco (ritiratosi da più di due anni) al super tie-break, mostrando i soliti lampi di classe pura e qualche prevedibile impaccio. Ieri Sinner è stato sconfitto in semifinale da Dominic Thiem: buona prestazione per il diciottenne di San Candido, ma l’austriaco ha fatto valere i gradi e ha portato meritatamente a casa l’incontro. Roberto Bautista Agut, invece, non ha raggiunto la finalissima per mano di Matteo Berrettini, che ha prevalso sullo spagnolo al super tie-break.

Il match è programmato alla fine della sfida tra Sevastova-Bertens che prenderà il via alle ore 16.00. OA Sport vi offre la Diretta Live testuale dell’incontro, con aggiornamenti in tempo reale per ogni punto giocato. Buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *