F1, Chris Horner: “Ferrari spietata con Sebastian Vettel. Ora noi non possiamo aiutarlo”

Chris Horner è stato lapidario durante la sua ospita a ServusTV, il giorno dopo il GP d’Austria: Non ci saremmo mai aspettati di vedere Vettel sul mercato. Non ci saremmo mai aspettati che la Ferrari fosse così spietata, che lo lasciasse andare senza fargli un’offerta. Sebastian ha bisogno di un buon ambiente, ma in questo momento è difficile per noi aiutarlo perché non immaginavamo tutto questo. Abbiamo tanti ricordi speciali con Seb, siamo stati benissimo insieme. Se dovesse lasciare la F1, sarebbe una perdita importante per tutti”.

Il team principal della Red Bull, reduce da un doppio inatteso ritiro nella gara di casa andata in scena domenica pomeriggio, ha rivelato i suoi dubbi sulla mossa di mercato della Scuderia di Maranello ma non sembra intenzionato a offrire un contratto a Sebastian Vettel. Il tedesco ha vinto i suoi quattro titoli iridati con la scuderia austriaca, ma ora il team punta tutto su Max Verstappen e l’olandese deve essere affiancato da un compagno “morbido” come Alexander Albon.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, GP Austria 2020: Red Bull firma il pit-stop più veloce! Ferrari quinta nella speciale classifica

F1, Carlos Sainz guarda positivo al futuro: “Siamo veloci e pronti ad approfittare di ogni occasione per il podio”