Show Player

Calcio: Liga 2020, il Real Madrid tenta la fuga con l’1-0 sul Getafe. Vincono Real Sociedad e Osasuna



Tentativo di fuga a cinque giornate dal termine da parte del Real Madrid. I blancos, dopo la vittoria di misura sul Getafe, vanno a +4 sul Barcellona e cercano dunque di aprirsi la strada verso il titolo spagnolo, ormai rimasto una questione tra il club della capitale e quello catalano.

Il Real non gioca bene, ma alla fine dei conti quel che è importante è il risultato finale. Ed è un 1-0 frutto di un match in cui il Getafe, per larghi tratti, riesce a togliere tutti i collegamenti alla squadra di casa in termini di costruzione di gioco. Solo dopo un’ora, con l’ingresso di Valverde, Rodrygo e Asensio, le cose per gli uomini di Zidane migliorano, fino all’atterramento di Carvajal da parte di Oliveira: Sergio Ramos, a 11 minuti dalla fine, non sbaglia.

Loading...
Loading...

Con il successo di oggi, la Real Sociedad si tiene in corsa per la qualificazione in Europa League, battendo l’Espanyol per 2-1 in rimonta. Al gol di Lopez Silva, arrivato al decimo minuto, rispondono nella ripresa William Josè (56′) e, a sei giri di orologio dalla conclusione, Isak. Per il club catalano si fanno così sempre più difficili le cose in chiave salvezza, e in questo senso torna quasi utile la vittoria dell’Osasuna sull’Eibar per 0-2: in questo caso a decidere sono le reti di Garcia Santos al 6′ e al 74′.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top