Show Player

Nuoto, Fabrizio Antonelli: “Un sogno allenare Gregorio Paltrinieri. A Roma in agosto il primo test in vista di Tokyo”



E’ trascorso poco più di un mese dall’annuncio choc di Gregorio Paltrinieri che dava l’addio a Ostia e al suo allenatore Stefano Morini per annunciare la nuova avventura romana con Fabrizio Antonelli. Dopo il primo mini ciclo di allenamento il tecnico che allena anche Arianna Bridi e Rachele Bruni fa nella intervista settimanale di Swim2u il punto della situazione sul lavoro intrapreso con Gregorio Paltrinieri.

Un lavoro al buio inizialmente perchè, a causa delle tante cancellazioni di eventi dovute al coronavirus, non si conoscevano gli obiettivi stagionali che poi sono diventati i campionati italiani in piscina ed acque libere in programma tra Roma e Piombino ad agosto.Sarà un test importante per le Olimpiadi – ha dichiarato Antonelli – visto che anche a Tokyo avremo prima la vasca e poi, dopo qualche giorno, le acque libere. Inizieremo a capire come reagisce Gregorio alle nuove sollecitazioni“.

Loading...
Loading...

I primi incontri, il connubio, i primi allenamenti, il rapporto con Arianna Bridi e Rachele Bruni, le nuove compagne di lavoro di Greg, timori, speranze, certezze e sogni: di tutto questo si parla con Fabrizio Antonelli nella intervista realizzata per OA Sport da Giandomenico Tiseo ed Enrico Spada che si può vedere qui sotto.

INTERVISTA A FABRIZIO ANTONELLI

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI NUOTO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top