Atalanta-Sassuolo in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, probabili formazioni

Oggi domenica 21 giugno (ore 19.30) si gioca Atalanta-Sassuolo, recupero della 27ma giornata della Serie A 2020. Il massimo campionato italiano di calcio è tornato dopo la lunga sosta dovuta alla pandemia, allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo andrà in scena una partita fondamentale per la classifica generale. Riflettori accessi su una delle città più colpite dal virus, la Dea vorrà regalare un sorriso ai suoi tanti tifosi che dovranno seguire la partita in diretta tv visto che tutti gli incontri nelle prossime settimane andranno in scena a porte rigorosamente chiuse per contenere il contagio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-SASSUOLO DALLE 19.30 (DOMENICA 21 GIUGNO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SAMPDORIA DALLE 21.45 (DOMENICA 21 GIUGNO)

L’Atalanta occupa il quarto posto in classifica con tre punti di vantaggio sulla Roma: gli orobici vanno a caccia del successo per allungare sulla compagine capitolina e compiere un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League (i ragazzi di Gasperini sono già qualificati per i quarti di finale dell’edizione di quest’anno, si giocherà ad agosto). Il Sassuolo, invece, è undicesimo con un margine di sette punti sulla zona retrocessione e proverà a fare risultato per essere ancora più tranquillo in ottica salvezza.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Atalanta-Sassuolo, recupero della 27ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ATALANTA-SASSUOLO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 21 GIUGNO:

19.30     Atalanta-Sassuolo

ATALANTA-SASSUOLO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SASSUOLO:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torino-Udinese programma tv e orario: probabili formazioni e streaming Serie A

Inter-Sampdoria in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, probabili formazioni (21 giugno)