Seguici su

Nuoto

Nuoto, Filippo Magnini non esclude di tornare a gareggiare! “Non chiudo la porta…”

Pubblicato

il

A “Radio 24“, Filippo Magnini ha parlato nel corso della trasmissione “Tutti convocati“, in occasione dell’uscita del suo libro “La resistenza dell’acqua”, edito da “Sperling & Kupfer“, cogliendo l’occasione per rilasciare interessanti dichiarazioni circa un suo possibile ritorno alle gare.

Sarebbe un ritorno abbastanza a sorpresa, ma a poter incidere su questa possibile scelta ci sarebbe anche la vicenda doping da cui Magnini recentemente è stato scagionato, narrata anche nel suo libro e conclusa con la piena assoluzione ottenuta al TAS di Losanna.

Così l’azzurro: “Prima di tornare alle gare bisogna tornare ad allenarsi, non lo so, non chiudo le porte. Anche Jordan quando si ritirò disse non chiudo la porta. Ho 38 anni, gareggerei con chi ne ha 20, quando ho smesso di nuotare ero stanco e anche tranquillo della mia scelta, ma chi lo sa dai! Forse quando succedono cose come quello che è successo a me, aver vinto questa battaglia con la giustizia sportiva ha fatto riaccendere l’adrenalina, poi sentire che hanno rimandato le Olimpiadi e avere ancora un anno a disposizione. Però al momento rimangono pensieri“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *