Volley, Milano-Padova rinviata: i meneghini non superano i controlli per febbre. Sora non arriva a Piacenza: paura da coronavirus

L’allarme coronavirus è definitivamente divampato in Italia, il decreto governativo ha inserito in “zona rossa” la Lombardia e altre 14 Province e questo provvedimento ha avuto una seria ripercussione sulla pallavolo. La Serie A1 femminile è stata sospesa a tempo indeterminato, la SuperLega maschile doveva scendere in campo oggi pomeriggio per la 23ma giornata ma il turno è azzoppato.

Milano-Padova, al PalaLido del capoluogo meneghino, non è andata in scena perché alcuni giocatori della compagine casalinga non hanno superato il test sulla temperatura corporea (febbre) e dunque la sfida è stata rinviata a data da destinarsi. Sora ha addirittura deciso di non scendere in campo a Piacenza per paura di contagio da coronavirus: arriverà una sconfitta a tavolino per 3-0 che vale la matematica retrocessione in Serie A2. Si giocano soltanto Civitanova-Trento (capolista contro quarta della classe) e Modena-Monza (i Canarini sono a due punti di distacco dalla Lube e da Perugia che osserva un turno di riposo).

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Sofia Kenin batte in tre partite Anna-Lena Friedsam e conquista il torneo WTA International di Lione 2020

F1, Antonio Giovinazzi sull’emergenza Coronavirus: “Sentimenti contrastanti, in questi giorni bisogna essere responsabili e rispettare le regole”