Seguici su

Tennis

Tennis, Kei Nishikori: “Olimpiadi rinviate? Sollevato, alcuni neppure possono allenarsi ora. Sono pronto a cogliere l’occasione”

Pubblicato

il

Torna a farsi sentire la voce di Kei Nishikori. Il giapponese, ex finalista degli US Open nel 2014, quando eliminò Novak Djokovic e si fermò di fronte alla versione più furiosa (agonisticamente) di sempre del croato Marin Cilic, per infortunio non ha più giocato sul tour proprio da quando è uscito al terzo turno a Flushing Meadows lo scorso anno, ma sarà pronto a tornare quando la stagione riprenderà.

Nel frattempo, tramite i propri canali, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito ad alcuni degli argomenti di maggiore attualità. Ha rivelato di trovarsi in Florida. Sulle Olimpiadi di Tokyo 2020 diventate di Tokyo 2021: “E’ un sollievo sapere che siano state posticipate, credo sia una buona decisione per tutti. Alcuni ne sono rimasti delusi, specie quelli che avevano lavorato duro per arrivarci, ma alcuni ora neppure possono allenarsi“.

E ancora: “Sono molto felice di poter partecipare nel 2021. Spero che questo momento arrivi, cercherò di farmi trovare pronto per cogliere l’occasione. Ora bisogna stare attenti, e sforzarsi per migliorare la situazione“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *