Virtus Bologna-Venezia in tv oggi, Coppa Italia basket 2020: orario, programma, streaming


Il secondo quarto di finale di oggi della Coppa Italia 2020, in programma a Pesaro, mette di fronte la squadra Campione d’Italia e quella che vuole scalzarla dal trono: da una parte l’Umana Reyer Venezia, dall’altra la Segafredo Virtus Bologna, finora protagoniste di due stagioni ben diverse accomunate da un’unica cosa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-VENEZIA DALLE 20.30 (GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO)

Loading...
Loading...

Le V nere, in Serie A, hanno finora condotto una stagione praticamente inappuntabile, che l’ha portata a essere prima con 16 vittorie e 2 sconfitte, quelle nelle trasferte di Cremona e Sassari. La Reyer, invece, naviga nella lotta per i playoff a quota 22 punti, con 11 vinte e 10 perse, un record comune solo alla Dinamo Sassari dell’anno successivo allo scudetto parlando di squadre Campioni d’Italia negli ultimi vent’anni. Nelle due sfide già giocate in campionato si è sempre imposta la squadra di Sasha Djordjevic. Il lato in comune riguarda l’EuroCup: entrambe le squadre, quando ci sarà l’ultima giornata del 3 e 4 marzo, potrebbero andare ai quarti di finale così come uscire di scena.

Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia, secondo quarto di finale di Coppa Italia 2020, si giocherà oggi alle ore 20:45. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-REYER VENEZIA: ORARI

GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO
Ore 20:45 Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia

VIRTUS BOLOGNA-REYER VENEZIA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top