Salto con gli sci: le tre sorelle Malsiner in gara insieme in Coppa del Mondo ad Hinzenbach

Si sposta ad Hinzenbach, in Austria, la Coppa del Mondo di salto con gli sci al femminile. Il massimo circuito internazionale avrà in programma due gare dal trampolino HS90 sabato 8 e domenica 9 febbraio.

In casa Italia tre le atlete convocate, tutte facente parte della stessa famiglia: saranno presenti infatti Lara, Manuela e Jessica Malsiner, con quest’ultima all’esordio assoluto all’età di 18 anni.

Tra gli uomini nessun azzurro sarà impegnato in Coppa del Mondo a Willingen. Volano in Slovenia, a Planica, Mattia Galiani, Alexander Cecon, Andrea Campregher e Francesco Cecon per l’Alpen Cup.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atletica, World Indoor Tour 2020: Duplantis vola a 6 metri a Dusseldorf. Tutti i risultati della serata

Hockey ghiaccio, Finale Scudetto 2020: Val Pusteria vince gara-1 contro Asiago e si avvicina al titolo