Show Player

Milan-Torino in tv oggi: orario, programma, streaming, formazioni



Oggi (17 febbraio) si disputerà il match tra Milan e Torino, sfida valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.45 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Per il Milan è stata una settimana di delusioni cocenti: prima il derby, giocato meravigliosamente nel primo tempo e chiuso avanti per 0-2 e perso incredibilmente per 4-2 nella seconda metà di gara; poi la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus, condotta fino al 90′ per poi subire il pareggio bianconero per via di un rigore procurato e trasformato da Cristiano Ronaldo. La squadra di Stefano Pioli avrà dunque voglia di riscatto e sarà ulteriormente motivata dalla possibilità di agganciare il sesto posto, che vuol dire zona Europa League. Periodo nero, invece, per il Torino, reduce da quattro sconfitte consecutive: Moreno Longo, che ha esordito sulla panchina granata con il brutto ko interno contro la Sampdoria, dovrà inventarsi qualcosa per risollevare la situazione.

Loading...
Loading...

La partita tra Milan e Torino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e sarà altresì visibile in streaming su Sky Go.

MILAN-TORINO OGGI: ORARIO, PROGRAMMA, TV E STREAMING

Lunedì 17 febbraio 2020

Ore 20.45: Milan – Torino

Guida tv – Diretta Sky Sport Serie A

Guida streaming – Diretta Sky Go

MILAN-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore: Moreno Longo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top