Seguici su

Live Sport

LIVE Chamizo-Gazimagomedov 5-3, Finale Europei lotta in DIRETTA: Spartacus conquista ai punti il quarto titolo a Roma!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

LA CRONACA DEL TRIONFO DI FRANK CHAMIZO

19.10 Il nostro live termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento alla prossima diretta, buona serata da OA Sport.

19.08 Si tratta di una conferma nei -74 kg per Chamizo, che difende il titolo continentale e conquista il quarto oro europeo assoluto della sua carriera, dopo quelli nei-65 kg e nei -70 kg.

19.05 Frank Chamizo Marquez conquista l’oro nella categoria olimpica dei -74 kg battendo il russo Magomedrasul Muhtarovitch Gazimagomedov ai punti per 5-3. L’ultimo punto è arrivato per via del challenge perso dalla Russia a fine combattimento.

CONFERMATO! FRANK CHAMIZO MEDAGLIA D’ORO!

Attenzione! Challenge chiesto dalla Russia!

0’00” FRANK CHAMIZO MEDAGLIA D’ORO!

0’24” Presa di Chamizo che conduce ora 4-3!

0’54” Chamizo attacca e trova il 2-3.

1’01” Il russo porta Chamizo fuori dalla materassina e marca il 3-1.

3’09” Il russo però trova la presa del 2-1 proprio a ridosso della pausa.

4’00” Chamizo avanti 1-0 per passività dell’avversario!

6’00” Partiti!

18.53 Frank Chamizo Marquez disputa ora la finale per l’oro nella categoria olimpica dei -74 kg contro il russo Magomedrasul Muhtarovitch Gazimagomedov!

18.52 Tocca ora a Frank Chamizo!

18.51 Vince il turco Soner Demirtas ai punti per 5-0 contro il magiaro Murad Kuramagomedov.

18.43 La seconda finale per il bronzo sarà tra il turco Soner Demirtas ed il magiaro Murad Kuramagomedov.

18.41 Il georgiano Avtandil Kentchadze batte per schienamento il bulgaro Miroslav Stefanov Kirov a 48″ dal termine quando era già in vantaggio per 8-0.

18.33 Nei -74 kg c’è la prima sfida per il bronzo tra il georgiano Avtandil Kentchadze ed il bulgaro Miroslav Stefanov Kirov.

18.31 Vince il russo Aleksandr Bogomoev ai punti per 3-2 contro il georgiano Beka Lomtadze.

18.22 La finale per l’oro sarà tra il georgiano Beka Lomtadze ed il russo Aleksandr Bogomoev.

18.20 L’armeno Arsen Harutyunyan si impone sul greco Georgios Pilidis per superiorità con incontro interrotto a 33″ dal termine sullo score di 10-0.

18.12 La seconda finale per il bronzo sarà tra il greco Georgios Pilidis e l’armeno Arsen Harutyunyan.

18.10 Vince il romeno romeno Nikolai Okhlopkov contro l’azero Intigam Valizada ai punti per 3-1.

18.00 Nei -61 kg prima sfida per il bronzo tra il romeno Nikolai Okhlopkov e l’azero Intigam Valizada.

17.50 Dopo i primi cinque titoli continentali assegnati ieri nello stile libero agli Europei di lotta in corso a Roma, per l’Italia oggi Frank Chamizo Marquez prenderà parte alla finale per l’oro nella categoria olimpica dei -74 kg, nell’incontro che sarà il sesto a partire dalle ore 18.00 contro il russo Magomedrasul Muhtarovitch Gazimagomedov.

16.45 Non ce la fa Simone Iannattoni, impegnato nei ripescaggi della categoria non olimpica dei -92 kg contro l’azero Aslanbek Alborov: l’azzurro cede all’avversario, che si impone per manifesta superiorità con incontro interrotto a 2’27” dal termine sul punteggio di 11-0. Sarà dunque l’azero Aslanbek Alborov a giocarsi la finale per il bronzo contro il georgiano Irakli Mtsituri. Appuntamento alle ore 18.00 con le finali.

16.40 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della settima ed ultima giornata degli Europei di lotta che prevedono le finali delle ultime cinque categorie di peso dello stile libero: oggi, domenica 16 febbraio, alle ore 18.00, scatteranno gli ultimi incontri per le medaglie.

Il programma odierno degli Europei di lottaI primi cinque titoli assegnati nello stile libero

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della settima ed ultima giornata degli Europei di lotta che prevedono le finali delle ultime cinque categorie di peso dello stile libero: oggi, domenica 16 febbraio, alle ore 18.00, scatteranno gli ultimi incontri per le medaglie.

Dopo i primi cinque titoli continentali assegnati ieri nello stile libero agli Europei di lotta in corso a Roma, per l’Italia oggi saranno in gara Simone Iannattoni, impegnato a partire dalle ore 16.00 (quarto match sulla materassina B) nei ripescaggi della categoria non olimpica dei -92 kg contro l’azero Aslanbek Alborov, e Frank Chamizo Marquez, che prenderà parte alla finale per l’oro nella categoria olimpica dei -74 kg, nell’incontro che sarà il sesto a partire dalle ore 18.00 contro il russo Magomedrasul Muhtarovitch Gazimagomedov. Per Iannattoni invece l’eventuale finale per il bronzo sarebbe l’undicesimo match e si disputerebbe contro il georgiano Irakli Mtsituri.

OA Sport vi propone la diretta live testuale della settima ed ultima giornata degli Europei di lotta, che  prevedono le finali di cinque categorie di peso dello stile libero: oggi, domenica 16 febbraio, alle ore 18.00, scatteranno gli ultimi incontri per le medaglie, e per questo motivo la nostra diretta inizierà attorno alle ore 17.45, al termine dei ripescaggi. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale!

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIJLKAM

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *