Portogallo-Italia, Qualificazioni Mondiali calcio a 5: data, programma, orario e tv

Domenica 2 febbraio alle ore 18.00, terzo e ultimo match dell’Elite Round della FIFA Futsal World Cup, che vale l’accesso al Mondiale lituano (12 settembre-4 ottobre 2020). La Nazionale italiana di calcio a 5 di Alessio Musti affronterà il difficile ostacolo del Portogallo, padrone di casa e campione d’Europa in carica. La compagine guidata da Ricardinho è assai temibile e annovera tra le sue fila giocatori di alto livello tecnico. Gli azzurri dovranno esprimere compattezza e qualità per spuntarla, avendo come obiettivo la vittoria. Non saranno ammessi errori perché la prima del girone si qualifica direttamente a Lituania 2020, mentre la seconda affronterà uno spareggio andata e ritorno (9-12 aprile, azzurri già certi di disputare l’eventuale gara di ritorno in casa) contro la seconda classificata del gruppo comprendente Serbia (ospitante), Spagna, Francia e Ucraina.

Portogallo-Italia, Qualificazioni Mondiali calcio a 5: data, programma, orario e tv

Domenica 2 febbraio alle 18.00 la Nazionale italiana di calcio a 5 di Alessio Musti chiuderà la propria avventura nell’Elite Round contro il Portogallo, con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla nona edizione dei Mondiali che si terranno in Lituania dal 12 settembre al 4 ottobre 2020. Il match sarà visibile su RaiSport+ HD e in streaming su Rai Play. OA Sport metterà a disposizione la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Domenica 2 febbraio

18.00 Portogallo-Italia

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-ITALIA DI CALCIO A 5 DALLE 18.00 (DOMENICA 2 FEBBRAIO)

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO A 5

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa Divisione Calcio a 5

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Qualificazioni Mondiali 2020 calcio a 5

ultimo aggiornamento: 31-01-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Daniele Rapisarda arbitro alle Olimpiadi 2020: l’Italia porta un fischietto ai Giochi!

LIVE Italia-Bielorussia 5-3 calcio a 5, Qualificazioni Mondiali in DIRETTA: gli azzurri ottengono la vittoria. De Oliveira e Murilo straordinari