Orario Sampdoria-Sassuolo e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Domenica 26 gennaio (ore 15.30) si giocherà Sampdoria-Sassuolo, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena una sfida importante per la salvezza. I blucerchiati sono reduci dalla brutta sconfitta di Roma contro la Lazio, dove hanno subito un perentorio 5-1; mentre i neroverdi hanno cancellato le tre sconfitte consecutive con il successo per 2-1 in rimonta sul Torino.

Sampdoria a quota 16 punti e che si affiderà in attacco a Fabio Quagliarella, che aveva saltato la Lazio per un problema muscolare. Insieme al capitano blucerchiato ci sarà Manolo Gabbiadini, mentre a centrocampo spazio per il polacco Linetty, a segno da due giornate consecutive. Solito modulo molto offensivo per Roberto De Zerbi con il trio Berardi-Djuricic-Boga alle spalle dell’unica punta Caputo.

Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

 

SAMPDORIA-SASSUOLO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 26 GENNAIO:

15.00  Sampdoria-Sassuolo

 

SAMPDORIA-SASSUOLO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta TV su DAZN 1 (canale 209 del pacchetto Sky)

 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Regini, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

 

Con DAZN segui Sampdoria-Sassuolo IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orario Verona-Lecce e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Orario Roma-Lazio e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni