Modena-Ravenna in tv oggi: orario, programma, streaming, sestetti Coppa Italia volley 2020

Oggi, 22 gennaio, in campo Modena-Ravenna match valido per il quarto di finale della Coppa Italia 2020 di volley maschile. La squadra che vincerà la partita si qualificherà alla  Final Four in programma a Bologna nel weekend del 22-23 febbraio. Si tratta di un derby molto sentito che vedrò i canarini godere dei favori del pronostico.Gli uomini di Andrea Giani, terza forza del campionato al termine del girone d’andata del campionato, ospiteranno la Consar che aveva chiuso la prima metà di SuperLega al sesto posto.

Modena si affiderà come sempre a Ivan Zaytsev, Bartosz Bednorz e Matt Anderson per proseguire la caccia al trofeo mentre dall’altra parte della rete si punterà su Daniele Lavia e Sharone Vernon-Evans. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Ravenna, quarto di finale della Coppa Italia 2020 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MODENA-RAVENNA, COPPA ITALIA VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO:

20.30 Leo Shoes Modena vs Consar Ravenna

Diretta streaming su Eleven Sports.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Conegliano-Alba Blaj in tv oggi: orario, programma, streaming, sestetti Champions League volley femminile 2020

Brescia-Oldenburg in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming EuroCup basket 2020