Seguici su

Combinata nordica

LIVE Sport Invernali, 24 gennaio in DIRETTA: Brignone seconda nella discesa di Bansko! Jansrud vince il superG di Kitzbuehel

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi venerdì 24 gennaio). Ci aspetta una giornata davvero di fuoco con tantissimi appuntamenti da non perdere, il weekend si apre con il botto e ci sarà davvero da divertirsi anche perché l’Italia si giocherà delle carte molto importanti. La Coppa del Mondo di sci alpino riparte da Kitzbuehel con il SuperG maschile e da Bansko con una discesa femminile: sulla Streif non ci sarà purtroppo Dominik Paris a causa di un infortunio, in Bulgaria si potrà sognare con Sofia Goggia, Nicol Delago, Federica Brignone.

Da non perdere l’individuale femminile per quanto riguarda il biathlon, Dorothea Wierer insegue un buon risultato a Pokljuka. Ci sarà da divertirsi con la prima giornata degli Europei di short track dove Arianna Fontana e Martina Valcepina vogliono brillare, attenzione agli Europei di pattinaggio artistico con lo short program femminile e soprattutto il free program delle coppie (Nicole Della Monica e Matteo Guarise sognano in grande).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi venerdì 24 gennaio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, di tutte le gare in programma con tutti i risultati. Si inizia alle ore 09.15. Buon divertimento a tutti.

(Foto: Valerio Origo)

[sc name=”banner-article”]

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI SPORT INVERNALI OGGI (24 GENNAIO)

LA CRONACA DELLA DISCESA DI BANSKO, FEDERICA BRIGNONE SECONDA

LA CRONACA DEL SUPERG DI KITZBUHEL VINTO DA JANSRUD

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

LA CRONACA DELLA GARA FEMMINILE DI SKELETON

MARTINA PETERLINI VINCE LO SLALOM DI COPPA EUROPA

RITARDATA LA PARTENZA DELLA DISCESA DI BANSKO DI DOMANI

LA CRONACA DELLA DISCESA MASCHILE DI COPPA EUROPA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *