Italia-Russia: programma, orario e tv Europei pallanuoto femminile 2020

A Budapest, in Ungheria, si è chiusa la prima fase degli Europei 2020 di pallanuoto femminile: la prima fase del torneo, aperta con la facile vittoria del Setterosa sulla Germania e proseguito con le battute d’arresto contro Spagna ed Olanda, prima dei larghi successi su Israele e Francia, è valsa all’Italia la qualificazione ai quarti di finale come terza del Girone B, ed ora la Nazionale sarà impegnata domani, martedì 21 gennaio, contro la seconda classificata del Girone A. Nella prima fase infatti le 12 squadre sono divise in due gironi da sei con le migliori quattro che sono passate ai quarti di finale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE ORE 16.00 (21 GENNAIO)

L’Italia, alla ricerca del successo finale per staccare anche il pass per Tokyo 2020, (che arriverà ugualmente in caso di approdo in finale contro la Spagna) nella seconda fase dovrà affrontare la Russia. La prima gara ad eliminazione diretta contro le russe avrà luogo domani con inizio alle ore 16.00.

La gara sarà trasmessa in diretta in tv in chiaro su RaiSport+HD, mentre potrà essere seguita in diretta streaming gratuita su RaiPlay ed in abbonamento su LEN TV, che trasmetterà tutto il torneo, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match. Di seguito il programma completo della gara di domanimartedì 21 gennaio 2020, con l’orario della sfida.

COME SEGUIRE LIVE ITALIA-RUSSIA

Martedì 21 gennaio 2020
ore 16.00, a Budapest
Italia-Russia

Diretta tv in chiaro su RaiSport+HD
Diretta streaming gratuita su RaiPlay ed in abbonamento su LEN TV
Diretta live testuale su OA Sport

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Maurizio Valletta LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biathlon, Coppa del Mondo Pokljuka 2020: programma, orari e tv. Il calendario completo

Superbowl 2020, San Francisco-Kansas City: programma, orario, tv, data e streaming