Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio: chi gioca la prossima giornata. Orari partite, tv, streaming, guida DAZN e Sky (24-26 gennaio)

Pubblicato

il

Nel weekend de 24-26 gennaio si disputerà la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Si preannuncia un turno estremamente scoppiettante con tante partite importanti che regaleranno grande spettacolo ed emozioni a tutti gli appassionati. Riflettori puntati sull’accesissimo Napoli-Juventus di domenica 26 gennaio (ore 20.45), i partenopei vogliono tornare a sorridere in casa dopo quattro sconfitte consecutive al San Paolo mentre i bianconeri sono chiamati al successo per continuare a battagliare per lo scudetto con l’Inter. I nerazzurri saranno impegnati a San Siro contro il Cagliari nel lunch match, sulla carta è una sfida ampiamente alla portata degli uomini di Antonio Conte che vogliono continuare a sognare.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Assolutamente da non perdere il derby della Capitale in programma domenica alle ore 18.00, super sfida tra la Lazio delle meraviglie che insegue la dodicesima affermazione consecutiva e la Roma che vuole fare uno sgambetto all’eterna rivale. La giornata si aprirà venerdì sera con un interessante Brescia-Milan, la domenica pomeriggio proprorrà tre scontri salvezza, il match di sabato sera sarà tra Torino e Atalanta preceduto da Fiorentina-Genoa e SPAL-Bologna.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite della ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio e il palinsesto dettagliato per seguire gli incontri in diretta tv e streaming tra Sky e DAZN.

 

CALENDARIO PROSSIMA GIORNATA SERIE A: PROGRAMMA, ORARI, TV E STREAMING

VENERDÌ 24 GENNAIO:

20.45 Brescia-Milan (diretta tv su Sky)

SABATO 25 GENNAIO:

15.00 SPAL-Bologna (diretta tv su Sky)

18.00 Fiorentina-Genoa (diretta tv su Sky)

20.45 Torino-Atalanta (diretta streaming su DAZN)

DOMENICA 26 GENNAIO:

12.30 Inter-Cagliari (diretta streaming su DAZN)

15.00 Parma-Udinese (diretta tv su Sky)

15.00 Sampdoria-Sassuolo (diretta streaming su DAZN)

15.00 Verona-Lecce (diretta tv su Sky)

18.00 Roma-Lazio (diretta tv su Sky)

20.45 Napoli-Juventus (diretta tv su Sky)

 

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *