Basket, Ettore Messina parla del match col Fenerbahçe: “Gara sulla carta proibitiva, percentuali al tiro e difesa le chiavi”

L’Olimpia Milano è attesa, domani, da una sfida veramente dura sul campo dei turchi del Fenerbahçe, dalla quale passa molto del cammino Europeo dei meneghini. In caso di sconfitta, infatti, l’Armani rischia di uscire dalla zona playoffs e si ritroverebbe proprio il sodalizio di Istanbul a un solo successo di distacco. In caso di vittoria, però, i milanesi farebbero un bel passo in avanti verso la post season.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FENERBAHCE-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 18.45 DEL 24 GENNAIO

Queste le parole a riguardo del match di Coach Ettore Messina riportate da Sportando: “Giochiamo contro una squadra più forte di quanto la classifica non dica. Gli infortuni che li hanno colpiti a inizio stagione li hanno limitati, ma ora il Fenerbahçe è tornato a pieno regime. Troveremo un team arrabbiato per la sconfitta subita contro il Barcellona, molto fisico e aggressivo mentalmente, soprattutto perché gioca in casa. Pazienza, buone percentuali di tiro e difesa dura per 40 minuti saranno fondamentali, come sempre quando si scende su un campo così ostico. Apperentemente si tratta di un’altra gara probitiva, che cercheremo di giocare in modo competitivo fino alla fine come è stato anche a Tel Aviv“.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallanuoto, Europei femminili 2020: la Spagna raggiunge la Russia in finale, Ungheria battuta

Russia-Spagna, Finale Europei pallanuoto femminile 2020: data, programma, orario e tv