Seguici su

Basket

Lietkabelis-Dinamo Sassari oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming Champions League basket 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIETKABELIS-DINAMO SASSARI DALLE ORE 18.00

Oggi pomeriggio, alle ore 18.00 italiane (19.00 in Lituania), la Dinamo Sassari scenderà in campo alla “Cido Arena” di Panevezys per affrontare il Lietkabelis nell’ottava giornata della Basketball Champions League 2019-2020.

Siamo giunti al giro di boa della fase a gironi della massima competizione europea per club targata FIBA. Nel gruppo A la Dinamo Sassari può finora vantare un record pienamente positivo (5-2), che la colloca momentaneamente al primo posto in classifica alla pari con Manresa e Türk Telekom e le permette di guardare con un certo ottimismo verso la qualificazione alle Top 16. Il Lietkabelis, invece, ha avuto fin qui un rendimento europeo in chiaroscuro, caratterizzato da un approccio al torneo decisamente negativo (4 sconfitte consecutive) e poi da una repentina risalita (una striscia di tre vittorie di fila) che ha sospinto i lituani in quarta posizione, in compagnia di Oostende, Unet Holon e Strasburgo. Nel campionato nazionale, il team di Panevezys è quarto e ha sempre vinto tra le mura amiche. Nella gara d’andata la squadra di Gianmarco Pozzecco si è imposta al “Palaserradimigni” con un solo punto di scarto (79-78).

La partita tra Lietkabelis e Dinamo Sassari non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

LIETKABELIS-DINAMO SASSARI: ORARIO, STREAMING E PROGRAMMA

MARTEDÌ 10 DICEMBRE, ORE 18.00: 
Lietkabelis-Dinamo Sassari
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *