Seguici su

Basket

Lietkabelis-Dinamo Sassari, Champions League basket 2019-2020: programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIETKABELIS-DINAMO SASSARI DALLE ORE 18.00

La Dinamo Sassari vola in Lituania, dove domani pomeriggio alle ore 18.00 scenderà in campo contro il Lietkabelis in un match valido per l’ottava giornata della Basketball Champions League 2019-2020.

La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco proviene dalla bruciante sconfitta interna contro il Manresa, primo team in grado di violare il “PalaSerradimigni” in quest’inizio di stagione europea. Ciononostante, i sardi sono ben posizionati nella corsa alla qualificazione alle Top 16, dal momento che nel girone A vantano un record di 5-2 e occupano ancora il primo posto in classifica in compagnia proprio dei catalani e del Türk Telekom con un buon vantaggio sul gruppo delle quarte, tra le quali figura anche il Lietkabelis Panevezys (3-4). Nella gara d’andata, la Dinamo si impose sul filo di lana per 79-78, trascinata da un’autorevole prestazione di Dyshawn Pierre (24 punti).

La partita tra Lietkabelis e Dinamo Sassari non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

LIETKABELIS-DINAMO SASSARI: ORARIO, TV E STREAMING

MARTEDÌ 10 DICEMBRE, ORE 18.00:
Lietkabelis-Dinamo Sassari
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *