Seguici su

Beach Soccer

LIVE Italia-Messico 6-2, Mondiali beach soccer 2019 in DIRETTA: gli azzurri volano ai quarti di finale!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

21.15 Grazie a tutti per averci seguito e buona serata!

21.14 L’Italia batte 6-2 il Messico grazie ai 5 gol di Gori e l’ultimo sigillo di Zurlo e vola ai quarti di finale dei Mondiali di beach soccer 2019! In Paraguay, i campioni d’Europa, dominano per lunghi tratti di match, caratterizzato da cinismo e freddezza sottorete, oltre alle giocate del capocannoniere della rassegna internazionale. Con i gol di Samano e Maldonado, il Messico conclude la sesta partecipazione al Mondiale con appena 3 gol realizzati.

FINE TERZO TEMPO

36′ L’ITALIA VOLA AI QUARTI DI FINALE!

35′ Del Duca scatenato a bordo campo: grande mentalità.

34′ Doppia parata per Del Mestre su Hernandez.

33′ L’Italia prova a controllare il palleggio: minuti finali del match.

32′ Problemi fisici per Macias dopo uno scontro di gioco.

29′ Frainetti! Tiro centrale per l’azzurro.

28′ MALDONADO! IL MESSICO A -4: si addormenta l’Italia.

26′ Altro palo di Chiavaro! L’Italia continua a spingere.

25′ SAMANO! 6-1 MESSICO! Gol della bandiera del #8 messicano.

25′ Ci prova Samano: palla alta.

24′ Comincia l’ultimo tempo in Paraguay.

INIZIO TERZO TEMPO

20.54 L’Italia sale 6-0 nel secondo tempo: gli azzurri dilagano contro il Messico con un Gori spaziale ed autore di 5 reti. Zurlo arrotonda il risultato.

FINE SECONDO TEMPO

23′ Sconsolato il tecnico del Messico in panchina.

23′ ZURLO! ITALIA SUL 6-0! Punizione nell’angolino.

22′ GORI! MANITA DELL’ITALIA! 5-0 AZZURRI!

20′ L’Italia con questo punteggio ai quarti: in caso di vittoria di Tahiti sull’Uruguay nei tempi regolamentari, arriverebbe anche prima.

18′ Ci prova Zurlo su punizione: palla a lato.

18′ Fase di stallo del match: Messico demoralizzato.

16′ CHIAVARO! Sfiora il palo con il destro.

15′ ZURLO! CHE BOTTA! CENTRALE. Risponde presente Macias.

15′ Ad ogni occasione che crea, Gori le trasforma in oro.

14′ GORI!!! IMPRENDIBILE! SONO TRE LE ROVESCIATE! POKER ITALIA!

13′ CHE GOL!!!!1 ANCORA GORI!!! ANCORA IN ROVESCIATA! 3-0 ITALIA!

13′ Si riparte!

INIZIO SECONDO TEMPO

20.32 L’Italia conclude la prima frazione sul 2-0 grazie alla doppietta di Gori contro il Messico: gli azzurri vogliono la vittoria!

FINE PRIMO TEMPO

12′ Manca sempre meno alla fine della prima frazione.

11′ Tiro di Frainetti: palla fuori.

10′ Dominio Italia sin qui: cinica in avanti la squadra di Del Duca.

8′ Ci prova Ramacciotti: NE APPROFITTA GORI! RADDOPPIO ITALIA!

7′ CI PROVA DEL MESTRE! Palla fuori di poco.

6′ Rovesciata anche per Maldonado: angolo Messico.

6′ Scontro di gioco tra Hernandez e Zurlo: problemi per il messicano.

5′ Partita ordinata dell’Italia sin qui: Ramon Raya nervosissimo a bordocampo.

4′ Grande gol di Gori in rovesciata: 285° gol dell’azzurro in nazionale.

4′ GORI! 1-0 AZZURRI! ROVESCIATA VINCENTE!

3′ PORTILLA CHE TIRO!

3′ Bella giocata di sole ad Asuncion: punizione per gli azzurri.

2′ DEL MESTRE! Reattivo su Villa.

1′ SI PARTE! Batte l’Italia.

INIZIO PRIMO SET

20.13 Suonano gli inni!

20.11 Squadre in campo!

20.09 L’Italia ha raggiunto il miglior piazzamento mondiale nel 2008 con il secondo posto, vincendo l’Europeo nel 2005 e l’anno scorso.

20.07 I migliori marcatori della competizione sin qui sono Gabriele Gori con 8 gol, Mamour Diagne con 6 e Dejan Stankovic, omonimo dell’ex centrocampista serbo, con 5.

20.04 Proprio la nazionale rossocrociata potrebbe essere la sfidante dell’Italia ai quarti di finale, se dovesse arrivare prima: in caso contrario, ci sarebbe il Giappone.

20.02 Gli azzurri hanno il miglior attacco a quota 15 gol insieme alla Svizzera: gli elvetici sono stati letali davanti alla porta nella fase a gironi, dove ha collezionato 5 punti.

19.59 Per il Messico invece, la sesta partecipazione al Mondiale è totalmente da dimenticare: due sconfitte ed un solo gol realizzato.

19.57 L’Italia ha battuto all’esordio Thaiti, vice campione del mondo, per 12-4, salvo perdere contro l’Uruguay per 4-3 in un match tiratissimo.

19.55 Si tratta di un match tutto da vivere per la selezione azzurra: se dovesse arrivare una vittoria, sarebbe sicura del passaggio del turno.

19.53 Salve a tutti e benvenuti alla diretta live testuale dell’ultima giornata del gruppo B dei Mondiali di beach soccer 2019 tra Italia e Messico.

La formula dei Mondiali 2019 di beach soccerLa preview della rassegna iridataL’esordio da urlo dell’Italia contro TahitiL’Uruguay inguaia i piani dell’Italia

Buonasera e benvenuti in questa nuova DIRETTA LIVE di OA Sport, che questa volta ci porterà presso lo stadio “Los Pynandi Stadium” di Asuncion, nelle spiagge del Paraguay, per la terza giornata della fase a gironi dei Mondiali di beach soccer 2019. Nel gruppo B, si sfidano Italia e Messico, match importante ai fini della qualificazione per la fase ad eliminazione diretta.

All’Italia basta non perdere contro i centroamericani, per essere sicuri del passaggio turno, considerando l’Uruguay, è a quota 6 punti, mentre Tahiti, ancora in corsa, ha gli stessi punti degli azzurri, che all’esordio contro i vicecampioni del mondo, hanno vinto per 12-4 in un match senza storia e con ben 3 triplette. Coach Del Del Duca&Co. proveranno a riprendersi dopo aver perso contro La Celeste per 4-3 in un match molto sfortunato per gli italiani. In caso di passaggio turno, l’Italia sfiderebbe una tra Giappone e Svizzera, miglior attacco con 15 reti proprio come gli azzurri.

Il Messico di coach Raya è già fuori dai giochi, dopo le sconfitte per 1-0 contro i sudamericani, per poi sfigurare per 6-1 contro Tahiti, che ha condannato la squadra nordamericana. 11esima nel ranking mondiale, il Messico dispone del peggior attacco tra le 12 squadre partecipanti, con appena 1 gol sin qui, in un Mondiale da dimenticare, nella sesta partecipazione internazionale.

OA Sport vi invita a seguirla in compagnia della nostra DIRETTA LIVE minuto per minuto, con la descrizione minuziosa di ogni singola azione: l’inizio del match è previsto alle ore 20.15, buon divertimento! (Foto: ufficio stampa LND)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *