VIDEO Alice Robinson vince il gigante di Soelden, battuta Mikaela Shiffrin nell’apertura di Coppa del Mondo

Alice Robinson ha vinto il gigante di Soelden, prima tappa della Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. La neozelandese si è imposta sul ghiacciaio austriaco battendo la fuoriclasse Mikaela Shiffrin di appena sei centesimi, show dell’oceanica che è stata davvero strepitosa nella seconda manche facendo davvero la differenza nei confronti della campionessa statunitense. Di seguito il VIDEO della gara di Alice Robinson, la seconda manche del gigante di Soelden valido per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino.

 

VIDEO ALICE ROBINSON, VITTORIA GIGANTE SOELDEN:

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, gigante Soelden 2019, Brignone: “Ci ho provato, non è andata”. Bassino: “Mi è mancata una marcia”. Melesi: “Tutto stupendo”

Sci alpino, gigante femminile Soelden: le pagelle. Robinson vince il duello tra aliene con Shiffrin, Worley classe infinita. Brignone, Goggia e Bassino in trattenuta