Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019: orario d’inizio della tappa di oggi e paesi attraversati (14 settembre). Guida tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 11.45 (SABATO 14 SETTEMBRE)

Oggi (14 settembre) andrà in scena la ventesima tappa della Vuelta a España 2019, 190.4 Km da Arenas de San Pedro a Plataforma de Gredos. Questo sarà l’ultimo scontro tra i big della classifica, tra poche ore verranno emessi i verdetti finali. Guardando l’altimetria della tappa si può tranquillamente pensare di essere nelle montagne russe di un parco giochi. Si parte,col Puerto de San Pedro Bernardo (18,5 km al 4,4% ), neanche il tempo di scollinare e sarà la volta del Puerto de Serranillos (9 km al 4,4%). Successivamente toccherà, invece, all’Alto de Navatalgordo, (3 km al 7,2%),  per poi proseguire con i 3 km al 4% del Puerto de Chia. A 60 km dal traguardo la tappa entrerà nel vivo con l’ascesa più dura di giornata, il Puerto de Peña Negra (14 km al 6%). L’ascesa finale alla Plataforma de Gredo misura 9.8 Km al 3.5%, una salita che però non bisogna leggere nei numeri perché salirà a gradoni con gli ultimi 3 Km davvero impegnativi.

Ci saranno occasioni un po’ per tutti. Ci saranno contendenti che attaccheranno da lontano, altri che ci proveranno un po’ più vicino magari solamente negli ultimi due chilometri. Quello che è certo è che tutti tireranno fuori le ultime energie rimaste nel serbatoio per cercare di staccare i diretti rivali. Attesa dunque l’ultima grande sfida tra lo sloveno leader della classifica Primo Roglic (Jumbo Visma), il campione del mondo Alejandro Valverde (Movistar), i colombiani Nairo Quintana (Movistar) e Miguel Angel Lopez (Astana), oltre all’altro giovane sloveno Tadej Pogacar (UAE Emirates).

La Vuelta a España 2019 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN

Di seguito tutti i paesi e le città attraversate durante la ventesima tappa della Vuelta a España 2019, l’orario di partenza e di arrivo, il programma dettagliato e il calendario. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 VUELTA A ESPAÑA 2019, VENTESIMA TAPPA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA E DI ARRIVO

Sabato 14 settembre 2019

Ventesima tappa, 190.4 Km da Arenas de San Pedro a Plataforma de Gredos.

Ore 12.11 partenza da Arenas de San Pedro.

Ore 17.15-18.00 circa arrivo a Plataforma de Gredos.

VUELTA A ESPAÑA 2019, VENTESIMA TAPPA: TUTTI I PAESI E LE CITTÀ ATTRAVERSATE

Provincia di Avila: Arenas de San Pedro, Lanzahita, Pedro Bernardo, Puerto de Pedro Bernardo, Puerto de Serranillos, Serranillos, Navarrevisca, Alto de Navatalgordo, Navatalgordo, Navalosa, Hoyocasero, Venta del Obispo, San Martin de Pimpollar, Navarredonda de Gredos, Barajas, San Martin de la Vega del Alberche, Puerto de Chia, Navacepidilla de Corneja, Villafranca de la Sierra, Piedrahita, Pesquera, Puerto de Peña Negra, La Herguijuela, Navacepeda de Tormes, Hoyos de Collado, Hoyos del Espino e Plataforma de Gredos.

VUELTA A ESPAÑA 2019, VENTESIMA TAPPA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport a partire dalle 12.00.

Diretta streaming su Eurosport Player.

Diretta streaming su DAZN e SkyGo.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport a partire dalle 12.10.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Laguna/Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *