Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019 in tv oggi (14 settembre): ventesima tappa Arenas de San Pedro-Plataforma de Gredos. Orario d’inizio e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 11.45 (SABATO 14 SETTEMBRE)

Oggi (sabato 14 settembre) si svolgerà la ventesima tappa della Vuelta a España 2019, 190,4 km da Arenas de San Pedro a Plataforma de Gredos. I corridori affronteranno l’ultimo tappone di montagna di questa 74ma edizione, in cui verranno emessi i verdetti per la classifica generale. Assisteremo quindi ad una grande lotta tra i big in salita e lo spettacolo sarà assicurato.

Un percorso molto duro, con oltre 4.400 metri di dislivello da superare. Saranno sei i GPM presenti, si inizierà con il Puerto de Pedro Bernardo (18,4 km al 4,4%) e in successione ci sarà il Puetro de Serranillos (9 km al 4,8%). Poi si scalerà l’Alto de Navatalgordo (3 km al 7,2%) e dopo un tratto di saliscendi il Puerto de Chía (3 km al 4%). Dopo la discesa si tornerà a salire verso il Puerto de Peña Negra (14,2 km al 5,9%), per poi affrontare la salita finale di Plataforma de Gredos, 9,4 km con una pendenza media del 3,8%, ma un tratto finale duro, su cui assisteremo all’ultimo scontro diretto tra i favoriti.

La Vuelta a España è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN

La ventesima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 11.55. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Sabato 14 settembre

Vuelta a España 2019, ventesima tappa: Arenas de San Pedro-Plataforma de Gredos 190,4 km

Partenza: 12.11

Arrivo: 17.20-17.50 circa

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *