Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Mondiali 2019: Italia col body giallo-nero! Creazione particolare per la qualifica. Come si vestiranno le azzurre?

Pubblicato

il

Saremo tutte giallo-nere per un giorno. Questi saranno i colori che caratterizzeranno i body dell’Italia ai Mondiali 2019 di ginnastica artistica, la Nazionale femminile indosserà le particolari creazioni di Sigoa nel turno di qualificazione in programma sabato 5 ottobre (le azzurre scenderanno in pedana alle ore 09.00). La nuova collezione usa queste particolari tonalità cromatiche, il giallo non è mai stato un colore di riferimento per il nostro Paese ma l’azienda di Lissone ha voluto osare e ha pensato a qualcosa di particolare e unico per creare un impatto di rilievo a Stoccarda.

Tenuta da combattimento per le ragazze del DT Enrico Casella che inseguono la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020: Giorgia Villa e compagne hanno tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa: le nostre Fate cercheranno di illuminare la scena irradiando la Hanns Martin Schleyer Halle in tutto il loro splendore. Gli altri body? Per le prove podio il già visto rosso ammirato anche al Trofeo di Jesolo, per l’eventuale Finale a squadre si utilizzerà una tenuta ancora segreta, poi ogni ginnasta ha dei body personali per le eventuali Finali individuali (all-around e specialità).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federginnastica

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *