Ciclismo, Mondiali 2019 oggi: programma, orari e tv. Il calendario di sabato 28 settembre

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI CICLISMO FEMMINILE DI OGGI DALLE 12.20

Oggi (28 settembre) ad Harrogate, Yorkshire, Regno Unito, andrà in scena solo una gara dei programma dei Mondiali di ciclismo 2019, vale a dire la prova in linea Elite femminile. Dopo il magico successo della statunitense Chloe Dygert nella cronometro individuale, la corazzata olandese non può farsi sfuggire anche la corsa regina del programma rosa. Ecco perché ci attende una grande battaglia, soprattutto nel finale quando la corsa entrerà nel percorso cittadino di Harrogate. Anche la selezione azzurra sarà protagonista, le azzurre andranno quantomeno alla ricerca di una medaglia.

Come abbiamo imparato a conoscere in questi giorni, nei tracciati inglesi di pianura ce ne è ben poca. Sarà così anche per il percorso delle ragazze che si sfideranno su 149.9 Km estremamente vallonati. Prima di arrivare alle ultime tre tornate nel circuito si affronteranno diverse salite che porteranno già la prima selezione. La corsa però esploderà definitivamente a 40 Km dal traguardo quando inizierà la prima di tre tornate. All’interno sono tanti i punti dove poter fare la differenza, non solo in salita, ma attenzione anche alle fasi più tecniche, a maggior ragione se dovesse piovere.

I Mondiali di ciclismo sono su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN

Sarà possibile vedere la prova in linea Elite femminile su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) ed Eurosport 1 (canale 210 di Sky). Per quello che riguarda lo streaming, invece, sarà possibile seguire la corsa con Raiplay.it, Eurosport Player e DAZN. OAsport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della gara per non perderti davvero un secondo di questa manifestazione. Di seguito il programma completo, gli orari, la guida tv e streaming. 

Gli orari ed il programma completo

Sabato 28 settembre

Prova in linea Elite donne, 149.9 Km da Bradford a Harrogate.

Ore 12.40 partenza da Bradford.

Ore 16.40 circa arrivo ad Harrogate.

La guida TV e streaming

Diretta TV integrale su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) ed Eurosport (canale 210 di Sky).

Diretta streaming su DAZN, Raiplay.it e DAZN.

OAsport.it vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi davvero nulla di questa competizione.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Calendario Mondiali ciclismo 2019 Mondiali ciclismo 2019

ultimo aggiornamento: 28-09-2019


Lascia un commento

Ciclismo, Mondiali 2019: presentazione prova in linea Elite femminile. Le azzurre sfidano la corazzata olandese

F1 oggi, GP Russia 2019: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma SKY e TV8