Seguici su

Sport in tv

Wimbledon 2019, Federer-Nadal: data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la semifinale

Pubblicato

il

Roger Federer e Rafael Nadal si affronteranno in semifinale a Wimbledon, l’appuntamento è per venerdì 12 luglio sull’erba londinese dove andrà in scena l’ennesimo atto dell’eterna rivalità tra i due fuoriclasse del tennis mondiale. In palio il pass per l’atto conclusivo del terzo Slam stagionale da giocare contro il vincente di Djokovic-Bautista (il serbo sarà il grande favorito della vigilia).

Come sempre Federer-Nadal non è una partita come le altre, è un duello senza tempo tra due fenomeni così diversi tra loro accumulati dall’infinito talento e che stanno segnando un’epoca. Il Maestro si presenta all’appuntamento dopo aver surclassato Berrettini e Nishikori mentre lo spagnolo si è sbarazzato di Tsonga, Sousa e Querrey perdendo solo un set nel torneo contro Kyrgios. Si preannuncia un confronto molto equilibrato e atteso, Federer è sempre favorito sull’erba ma Nadal ha vinto l’ultimo precedente al Roland Garros e ha tutte le carte in regola per zittire lo svizzero.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Federer-Nadal, semifinale di Wimbledon 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

FEDERER-NADAL, SEMIFINALE WIMBLEDON 2019: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERD 12 LUGLIO:

Orario da definire      Roger Federer vs Rafael Nadal

Le semifinali incominceranno alle ore 14.00 sul Campo Centrale ma è ancora da definire l’ordine degli incontri, non si sa se inizierà prima Federer-Nadal o Djokovic-Bautista.

 

FEDERER-NADAL, SEMIFINALE WIMBLEDON 2019: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *