Show Player

LIVE Sinner-Tsitsipas, Internazionali d’Italia 2019 in DIRETTA: match rinviato a domani



Buon pomeriggio, e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match che mette di fronte il nostro Jannik Sinner e il greco Stefanos Tsitsipas, valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia.

Dopo l’impresa compiuta contro l’americano Steve Johnson nel primo turno di domenica, per Sinner si prospetta un match particolarmente complesso, e quasi certamente impossibile: Tsitsipas è ormai conclamato top ten e viene dalla finale di Madrid, torneo nel quale ha messo alla porta Rafael Nadal, che sulla terra non è esattamente l’ultimo arrivato. L’atmosfera del campo intitolato a Nicola Pietrangeli si prepara a essere particolarmente calda, se non altro per tutta la curiosità che oramai aleggia attorno all’altoatesino. Chiaramente, non ci sono confronti diretti tra Sinner e Tsitsipas, poiché uno è stato catapultato dal mondo dei tornei minori a quello ATP al livello più alto dopo gli Slam, mentre l’altro è già una certezza a queste altezze, con la semifinale a Melbourne e la settima posizione nel ranking mondiale. L’altoatesino potrà certamente incamerare quest’esperienza, al netto del risultato, e poi potrà continuare con grandissima fiducia il proprio percorso di crescita sotto l’ala di Riccardo Piatti, uno che ha allenato per tutta la carriera Ivan Ljubicic e ha dato una grande mano a Richard Gasquet e Milos Raonic, oltre ad allenare Novak Djokovic nella gioventù del serbo. Tutte queste considerazioni, però, hanno un nemico comune: la pioggia, che potrebbe funestare il programma romano.

Loading...
Loading...

Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, se tutto andrà bene, sarà il quarto sul campo Pietrangeli, e si disputerà non prima delle ore 17. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (Foto: FB Jannik Sinner)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.30: Ufficialmente rinviato a domani il match a causa dell’incessante pioggia su Roma.

13.00: Non si gioca a Roma! Pioggia protagonista e tutti i match sono stati posticipati.

Loading...

Lascia un commento

scroll to top